venerdì 17 ottobre 2008

La lunga marcia verso " l'Indipendenza " attraverso pedra cabrias



Siamo arrivati in vetta! Dopo quattro giorni di cammino,in barca da Malu Entu, partendo a piedi da Putzu Idu, il corteo indipendentista, si avvia a percorrere il lungo cammino che lo separa dalla vetta più alta della Sardegna.


Il cammino, si sà, non è facile, anzi, è lungo e pesante da affrontare per gl'indipendentisti partecipanti alla camminata, ma, l'obiettivo è prelibato e lungimirante per Noi: la conquista pacifica del monte più alto della Nazione Sarda punta Pedra Cabras simbolo della Sovranità Sarda.


Ci si incammina e si dialoga tra tutti i parecipanti, si ride e si scherza per allontanare la fatica dell'impresa. I passi non si contano più e le gocce di sudore calano sui visi che brillano al sole dell'estate di San Martino. Ma non importa; l'idea si erge alta e la stanchezza diventa sacrificio di lode per ciò che verrà ricordato come "la lunga marcia per l'indipendenza".


I chilometri scorrono sotto le scarpe, e la fatica si fa sentire, ma ciò che lenisce sono le istituzioni e il popolo dei Paesi attraversati che attendono e salutano la delegazione del PAR.I.S. (Partidu Indipendentista Sardu) che portano alta la bandiera della Reppubblica di Malu Entu, verso la meta.



L'ospitalità Sarda è rinomata ovunque nel mondo, e nei Comuni attraversati si è manifestata solidarietà e ospitalità, la gente è stata festosa e il nostro tributo alla causa è stata gradita dai più.


Si ci son voluti quattro giorni per raggingere la vetta ma finalmente ci siamo arrivati, ivi abbiamo piantato la bandiera dell'indipendenza della nostra Nazione Sarda ed abbiamo messo ai suoi piedi la bandiera di Malu Entu l'abbiamo stesa sotto la sua ombra e coperta delle pietre della nostra terra in rappresentanza dell'unità di Malu Entu con la terra di Sardinya e per rivendicare l'inizio della lunga marcia verso l'Indipendenza della Terra Sarda tutta, si vogliamo rivendicare la sua piena sovranità senza se e senza ma.


Invitiamo tutti i Sardi a confluire nel progetto indipendentista, affinchè ci possiamo trovare da quì a breve nella nostra Terra Liberi e indipendenti con la nostra dignità di uomini e donne finalmente Liberi!
Patria e Libertà


Siamo un popolo fiero portiamo alta la bandiera dei nostri Avi degni di avere la Libertà levataci 150 anni or sono dagli Italioti nonostante Noi popolo Sardo fossimo stati il motore della Loro Libertà siamo stati assoggettati al loro dictat.

E' passato tal tempo di schiavitù, el'ora della Libertà è giunta in un attimo

0 commenti: